Fotolia 6533012

 

news

 

Paoluzzo

 

   

NOVEMBRE 2019 | CONSEGNA AUTOTRASPORTI PAULUZZO 

Proseguono le consegne di semirimorchi in Multiservice, questa volta si tratta di un pianale ribassato allungabile a 20 metri e attrezzato con rampe posteriori manuali, ganci fermacarico, fori per piantane, attacchi per container e molto altro. Non nascondo una certa emozione al momento della consegna alla ditta Friulana Pauluzzo, impegnata da molti anni in trasporti eccezionali. Un veicolo configurato insieme al cliente e che ora li accompagnerà verso nuove sfide.

Lazzarini

   

 OTTOBRE 2019 | CONSEGNA LAZZARINI TRASPORTI

Il mese di Ottobre ha visto la consegna di altre 3 unità del collaudatissimo centinato di Kassbohrer, alla ditta di Trasporti Lazzarini di Laives (BZ) impegnata in trasporti internazionali. Dopo aver messo alla prova le prime 3 unità acquistate lo scorso anno, ha dato nuovamente fiducia a Multiservice e al marchio Kassbohrer di cui è molto soddisfatta.

News.F

   

SETTEMBRE 2019 | CONSEGNA FRAIKIN

Continuano le consegne di semirimorchi, questa volta si tratta di una fornitura di più unità al ns. storico cliente Fraikin, ditta di noleggio di veicoli industriali e semirimorchi. Da diversi anni abbiamo intrecciato un buon rapporto basato non solo sull'affidabilità del prodotto Kassbohrer ma anche sul rapporto di lavoro basato sul rispetto e sulla fiducia reciproca, a favore dell'utilizzatore finale.  

Tavasci

   

LUGLIO 2019  |  CONSEGNA TAVASCI

Un grazie alla ditta di Trasporti Tavasci Bruno di Sondrio che ha ritirato un bellissimo semirimorchio cassonato Schwarzmuller attrezzato con piantane e sponde laterali. La scelta di questa marca è dipesa dalle finiture e dalla tara sempre molto contenuta oltre all'attenzione per il cliente dello staff Multiservice.

 

IMG 20190702 WA0017

   

LUGLIO 2019  |  KASSBOHRER ARCESE

Questo mese sono venuti pronti in fabbrica i primi semirimorchi della ditta Arcese. Per noi è una grande soddisfazione sapere che un cliente molto importante come Arcese ha preso in considerazione la marca Kassbohrer e ha voluto provare alcuni semirimorchi, questo premia i numerosi sforzi che stiamo facendo e ci conferma ancora una volta il grande apprezzamento dei prodotti Kassbohrer da parte degli utilizzatori.

IMG 20190613 WA0002

   

GIUGNO 2019 | OPEN DAY BRESCIA

La bella giornata di Giovedì 13 Giugno, ha visto la Multiservice aprire le porte a clienti e collaboratori per far conoscere i nuovi prodotti Kassbohrer e ringraziare per i risultati ottenuti fino ad ora. Per l'occasione era presente anche lo staff della Kassbohrer con in testa il presidente Sig. Cetin Nuhoglu. 

P 20180526 090631

MAGGIO 2018 | TRUCK RACING MISANO

La passione e l'impegno per il nostro lavoro ci hanno portato a partecipare per la prima volta al Truck Racing Misano, una bella esperienza dove abbiamo passato due giornate piacevoli in compagnia dei clienti che ci hanno fatto visita. Abbiamo esposto sotto il marchio Kassbohrer il collaudatissimo centinato con 3° asse sterzante e il nuovo semirimorchio frigo in vetroresina con pianale rivestito in alluminio carrellabile a 7.200 Kg.   

 

p 20170225 093727 p 2

   

Febbraio 2017 | Fiera Transpotec & Logitec

Sempre presenti al biennale appuntamento con la principare Fiera Italiana del settore, quest'anno alla 30° edizione, sono stati presentati alcuni modelli della gamma Kassbohrer ora distribuita in Italia, ottima la partecipazione del pubblico e molta la curiosità, un successo annunciato!

DSC 4898

LUGLIO 2016 | CAMUN DRIVERS TEAM

Quest'anno abbiamo partecipato al raduno organizzato presso il campo sportivo di Piamborno in Vallecamonica.

20160430 123635

MAGGIO 2016 | EVENTO ON THE ROAD - PARMA

A Maggio abbiamo partecipato con entusiasmo alla bella iniziativa organizzata dalla Fai di Parma presso l'Autodromo di Varano dei Melegari. Nell'occasione abbiamo presentato il nuovo semirimorchio centinato Mega Flex della Fliegl con la centina variabile in altezza in ordine di marcia e il frigo della gamma Sor. In pista invece agganciato ai trattori in prova il nuovo modello di porta container allungabile Vario V1 sempre della Fliegl, modificato negli agganci anteriori ora più facili da usare.

SAM 0960

LUGLIO 2015 | Consegnato il nuovo centinato porta coil Fliegl

Altra consegna questa volta di un nuovo centinato porta coil della gamma Fliegl alla ditta Sani di Parma. Il cliente ha scelto questo veicolo per la tara ridotta oltre al giusto rapporto qualità prezzo e alla semplicità d'utilizzo.

 SAM 0896

Giugno 2015 | Consegnato un nuovo porta container allungabile Fliegl 

Giornata speciale alla Multiservice srl per la consegna del nuovo modello di porta container allungabile della famiglia Fliegl e più precisamente il modello Vario V1, alla ditta di Autotrasporti Varani Riccardo di Fiorenzuola (PC). Questo semirimorchio oltre alla tara contenuta e ad un prezzo in linea con il mercato, si è fatto apprezzare per la sua semplicità d'utilizzo evitando così rotture e manutenzioni, cosa quest'ultima molto apprezzata dal cliente.

20150419 181716

 Aprile 2015 | Fiera Transpotec & Logitec

Con la presente siamo a ringraziare tutti i ns. clienti e quanti ci sono venuti a trovare in fiera a Verona per visionare i nuovi prodotti della Fliegl. Quest'anno abbiamo presentato il porta container allungabile Vario V1 migliorato e alleggerito e il centinato buca coil anche questo migliorato in molte parti, una fra tutte il para cabina ridisegnato, non di meno la tara interessante e novità interamente zincato

SAM 0500

Gennaio 2015 | Consegnato un nuovo ribatabile Tecnokar

Un nuovo ribaltabile della gamma Supertop è stato consegnato al cliente Trentini Achille che opera nel meraviglioso territorio del Trentino Alto Adige trasportando ogni giorno materiale inerte. Oltre alla tara ha scelto questo veicolo per il giusto rapporto qualità prezzo e per le finiture paragonabili al settore automobilistico.

SAM 2307 

Aprile 2013 | Consegnato il primo Fliegl centinato Light

La Multiservice ha appena consegnato il nuovo centinato Fliegl della gamma Light alla ditta di Autotrasporti Iozzino di Rovato (BS) che lo utilizzerà per effettuare trasporti a carico completo per la Germania. Questo acquisto è stato voluto nell'ottica di una riduzione dei consumi migliorando la produttività del servizio.

 SAM 2177

Febbraio 2013 | Fiera Transpotec & Logitec

Alla recente edizione di Transpotec & Logitec 2013 la Multiservice ha presentato la nuova gamma di veicoli Fliegl per il trasporto pesante. Oltre al semirimorchio centinato alla francese con centina alza/abbassa a norme EN12642 XL e con il telaio interamente zincato, faceva bella mostra di se il rimorchio per casse mobili 7,15 e 7,45 mt. anche lui zincato. A concludere il centinato alla francese attrezzato con buca coil di 8 mt. e fori laterali per piantane.

Fliegl

Giugno 2012 | CSC Cantieri Strade Costruzioni


Multiservice importa Fliegl

"E' una delle ultime Case 'libere' sul mercato fra gli allestitori europei di un certo calibro. Nel senso che non era ancora rappresentata in Italia. In 'soldoni' è il quarto gruppo tedesco, con una capacità di 8 mila trailer l'anno. A ovviare alla mancanza la bresciana Multiservice, che da metà anno mette in pancia il mandato per tutto il territorio Italiano...

Tomasino

Giugno 2012 | Consegnato il primo semirimorchio Fliegl

La Multiservice in qualità di Distributore unico per l'Italia del marchio Tedesco Fliegl ha appena consegnato il primo veicolo centinato francese alla ditta di Autotrasporti Tomasino Vincenzo di Sirone (LC). Il cliente ne ha apprezzato le caratteristiche costruttive come la tara ed in particolare il rapporto qualità/prezzo molto interessante.

 cisterna

Maggio 2011 | Nuova cisterna OKT da 39 metricubi

La  Multiservice ha da poco consegnato ad un cliente Friulano la nuova cisterna OKT da 39 metri cubi per il trasporto del cemento che si caratterizza per la tara ulteriormente ridotta dovuta al diverso disegno dei due puntoni anteriore e posteriore e all’utilizzo di una nuova sospensione ROR alleggerita. Gli accessori per il funzionamento rimangono inalterati così come la qualità e l’affidabilità generale e la garanzia di 5 anni ne è un’ulteriore dimostrazione.

14 Maggio 2010 | GEU 2011 Brescia, la più grande esposizione dell’usato dei mezzi pesanti

La Multiservice ha partecipato Sabato 14 Maggio presso l’Autoparco di Brescia Est alla prima edizione di GEU 2011, la fiera dell’usato promossa da Camion Super Market confermando così la volontà di essere vicini alle esigenze della clientela.

 

Dicembre 2010 | Multiservice importa TISVOL
da "Professione Camionista" dicembre 2010

Multiservice ha inaugrato l'importazione per il Nord Italia dei ribaltabili Tisvol con la consegna di un semirimorchio a un importante cliente bergamasco che lavora nel campo dell'ecologia. L'azienda spagnola Tisvol nasce nel 1970 e si specializza nella costruzione di semirimorchi ribaltabili...

 

Novembre 2010 | Biga porta casse mobili Lecitrailer
da "Professione Camionista" novembre 2010

La Multiservice ha da poco consegnato a un importante cliente che opera nel settore dell'intermodale una biga porta casse mobili Lecitrailer da 7,82 metri, ribassata, completa di freni a disco BPW, EBS + RSS, timone allungabile meccanicamente, gommatura gemellata 265/70 R 19,5 sospensioni con grande escursione per caricare e scaricare le casse mobili di diverse altezze in totale sicurezza, coni per il loro centraggio e 4 twist lock per ancorarle saldamente al telaio...

 

Settembre 2010 |  Nuovo porta container
da "Professione Camionista" settembre 2010

La Multiservice ha recentemente presentato un nuovo modello di porta container allungabile Lecitrailer, commercializzato in Italia. Le differenze principali rispetto alla versione precedente riguardano un migliore cablaggio elettrico e pneumatico, l'uso di cuscinetti più robusti per lo scorrimento delle parti che si allungano contro l'usura delle fasce di teflon...

 

Maggio 2010 | Uomini e Trasporti

Multiservice presenta la cisterna ribaltabile

La cisterna ribaltabile con scarico a caduta della Okt Trailer, è il grande volume indirizzato al trasporto di nerofumo, sostanza essenziale all'industria della gomma. La cisterna, unica nel suo genere riesce a sviluppare una portata di 80 metri cubi con tara di 7.800 kg. ...

 

Marzo 2010 | Vado e torno

OKT TRAILER. LA CISTERNA FA 80

Quell’ospite non ama l’acqua. Grande volume per un trasporto,
il nerofumo, da trattare con i guanti.
Ottanta metri cubi per una tara di 7.800 chili. Il semirimorchio della Okt appena messo in commercio arricchisce l’offerta di allestimenti per il trasporto di pulverulenti dell’azienda di Salerno. Con un indirizzo specifico: il trasporto di nerofumo, una sorta di fuliggine impalpabile utilizzata nella produzione di pneumatici. Prodotto della consistenza del talco, pone i soliti problemi di stivaggio e scarico, cui si aggiunge la difficoltà di effettuare la pulizia della cisterna...