Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

CASSE MOBILI KASSBOHRER

CASSE MOBILI KASSBOHRER

Aderendo al motto "Enginuity", Kässbohrer offre una gamma completa di prodotti intermodali tra cui semirimorchi Hupac, porta container e casse mobili.

L'acclamato vincitore del Trailer Innovation Award Kässbohrer, produce Casse Mobili centinate di altissima qualità, rispettivamente Standard K. SWAU C / 45, Mega K. SWAU C + / 45, Light Coil K. SWAU CL / 45 e Coil K.SWAU CC / 45.

La cassa mobile leggera di Kässbohrer K.SWAU CL / 45 da 3.900 Kg. di tara è la più leggera porta coil sul mercato pur avendo un pianale carrellabile da 7,2 ton. di carico sull'asse del carrello elevatore.

Per garantire la massima sicurezza operativa le casse mobili di Kässbohrer sono dotate di un sistema di fissaggio del carico K-Fix con 98 punti di fissaggio, ciascuno con una capacità da 2,5 ton. Inoltre Kässbohrer offre di serie 32 anelli di ancoraggio aggiuntivi con una capacità di 2 ton. La cassa light coil ha 30 anelli di ancoraggio aggiuntivi e le stecche laterali di contenimento del carico integrate nei teloni laterali, in opzione invece per le altre casse mobili.

Il rivestimento di cataforesi a immersione (KTL) e il processo di metallizzazione garantiscono un elevato mantenimento del valore del veicolo.

Scheda Tecnica Cassa Mobile Centinata Standard

Scheda Tecnica Cassa Mobile Centinata Mega

Scheda Tecnica Cassa Mobile Centinata Coil

Scheda Tecnica Cassa Mobile Centinata Light Coil