FURGONATO KASSBOHRER

FURGONATO KASSBOHRER

I furgonati in plywood di Kassbohrer sono appositamente progettati con un robusto telaio in acciaio ad alta resistenza S460 MC per condizioni stradali difficili e offrono un trasporto più sicuro e una maggiore durata nel tempo. La capacità di carico è di 2.725 mm altezza interna e di 2.490 mm larghezza interna, ottenute grazie a pannelli laterali di 20 mm in compensato liscio rivestito in GRP.

Il pianale in legno multistrato da 30 mm, resistente all'acqua e rivestito in resina fenolica è in grado di sostenere un carico per asse del muletto di 7.200 kg secondo DIN EN 283, come opzione è possibile avere un pianale da 35 mm di spessore in grado di sopportare un carico di 9.000 Kg.

La struttura superiore è certificata EN 12642 Code XL, questo offre un protezione maggiore per le merci trasportate e garantisce una maggiore durata di utilizzo, grazie anche al fatto che tutte le parti in acciaio come telaio, testata anteriore e montanti posteriori sono verniciati con il processo della Cataforesi Ktl.

La serranda in alluminio di K.SBT si distingue per la sua elevata stabilità, il design lineare e per una rapida installazione e manutenzione. Il tetto isolato in opzione al tetto traslucido invece è rivestito internamente ed esternamente con poliestere rinforzato con fibra di vetro dallo spessore di 35 mm per un isolamento e una resistenza maggiori.

Le versioni disponibili sono a due o tre assi e possono avere differenti allestimenti interni come ad esempio il doppio piano di carico.

Scheda Tecnica Furgonato